Buon compleanno BrindisiOggi: stiamo crescendo “Grazie a voi”

Due anni dal primo articolo pubblicato, due anni di questa grande esperienza giornalistica che ha voglia di crescere, fornire un servizio d’informazione e contribuire allo sviluppo di questo territorio. Un’informazione che racconta, scava, che cerca di fare da pungolo, e che vuol rendere partecipi e protagonisti i suoi lettori.

Due anni fa nasceva BrindisiOggi.it. Una scommessa sul web, quando ancora di giornali online non ce ne erano tanti in questa provincia. Un modo nuovo di comunicare, semplice, veloce, immediato, che facesse vivere al lettore le notizie, portandole nelle case quasi in tempo reale. Non sappiamo se ci siamo riusciti, ma 6milioni 800mila contatti in 24 mesi, con  una media di  oltre 20 mila visualizzazioni al giorno, sono la risposta al nostro lavoro quotidiano. E’ solo l’inizio di un progetto che vuole ampliare i suoi confini. Noi ci crediamo e giorno dopo giorno aggiungeremo un tassello ad un grande mosaico. Tutto questo è stato possibile grazie a voi.

Buon compleanno BrindisiOggi.

Lucia Portolano, Lucia Pezzuto, Maristella De Michele, Maurizio Distante e Francesco Trinchera

9 Commenti

  1. Normalmente e di buon mattino leggo e commento qualche
    articolo de “IL MESSAGGERO”,da circa un anno faccio la stessa cosa con “Brindisi Oggi”. Grazie per avermi dato anche questa possibilita’.AUGURI e avanti sempre
    con il Vostro Giornale.Brindisi tutta ne ha bisogno.

  2. AUGURISSIMI ragazzi,viseguo piu’ volte al giorno e vi ringrazio per le notizie che ci date in tempo reale.P.S.:dovreste cercare soltanto di velocizzare il collegamento…..GRAZIE !!!

  3. E’ bello vedere le facce che operano dietro il titolo di un giornale. Vi seguirò più confidenzialmente. Il vostro è il mio giornale di riferimento. Forse per questo a volte mi lascio andare, nei commenti, a qualche frecciatina per inesattezze contenute negli articoli. Vi stimo e vi ammiro. Forza Brindisioggi per un Brindisidomani migliore.

  4. Complimenti. Ottimo lavoro e compagno serio e obiettivo e’ il mio commento augurio. Fiducioso che con il vs. Lavoro e le ns. segnalazioni la città possa essere migliorata.

  5. Bravi tutti voi,
    un modo come l’altro per far conoscere Brindisi fuori dalle mura. Vi seguo sempre,anche più’ volte al giorno ed apprezzo il lavoro che fate in questa città per scuoterla dal torpore in cui ci hanno segregato!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*