Caccia al tesoro e gonfiabili nel Parco Cesare Braico, torna la “Città dei Ragazzi”

BRINDISI- Tornano i giochi e l’animazione per i più piccoli con i ragazzi della Cooperativa Sociale Amani. Dopo un’ estate trascorsa nei parchi della città, ultimo appuntamento, martedì prossimo, 27 agosto, presso il Parco Cesare Braico, dalle ore 17.30 fino alle 20.30, tutti i bambini ed i ragazzi della città sono invitati a partecipare gratuitamente.

Un intero pomeriggio durante il quale sarà organizzata una divertente animazione dal titolo “Grande Caccia al Tesoro”. Grazie all’équipe degli animatori della Coop. Amani, tutti i bambini, divisi in squadre, avranno la possibilità di partecipare ad una simpatica Caccia al Tesoro che li porterà a girovagare, grazie ad una mappa, all’interno del Parco e indizio dopo indizio, prova dopo prova, arriveranno a conquistarsi l’ambito tesoro. Accanto ai giochi ci saranno anche  i balli di gruppo, karaoke ed i gonfiabili per i più piccini.

L’iniziativa rientra nell’ambito del Piano Comunale Territoriale “Coloriamo la nostra città” del Comune di Brindisi e della programmazione del Piano Sociale di Zona, il Servizio “La Città dei Ragazzi”, gestito dalla Cooperativa Sociale Amani.

BrindisiOggi

 

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*