Calcio Eccellenza: bottino magro per le squadre brindisine

BRINDISI- Solo un punto in tre per le squadre di Eccellenza della provincia. Lo conquista l’Ostuni, che pareggia in casa al Comunale con la Libertas Molfetta. I primi ad andare in rete sono gli ospiti con Vitale, poi pareggia Volpicelli per gli ostunesi. Il primo tempo termina 1-1, risultato con il quale si chiude anche la partita.

Nel match di alta classifica tra Atletico Mola e Virtus Francavilla, disputato nel centro del Barese al “Caduti di Superga” vince la squadra di casa. A Giacco per i molesi risponde De Benedictis per la Virtus, mentre Tenzone sigla il 2-1 con il quale si chiude il primo tempo. Ancora De Benedictis pareggia, poi Giacco mentre dentro la rete della vittoria dell’Atletico (3-2).

Va male anche al Francavilla Calcio, sconfitto al Giovanni Paolo II dal Casarano. Dopo il primo tempo chiuso 0-0, nella ripresa la rete decisiva degli ospiti è di Impallari per lo 0-1 finale.

In virtù di questi match, l’Ostuni sale a 9 punti (nel gruppo al sesto posto), mentre ad 8 c’è la Virtus, in undicesima posizione. É sedicesimo con 4 punti, invece, il Francavilla Calcio. Nel prossimo turno l’Ostuni farà visita all’Ascoli Satriano, mentre la Virtus riceverà il Copertino al Giovanni Paolo II. Francavilla Calcio di scena al viale Olimpia di Locorotondo contro il Sud Est.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*