Calcio, in Eccellenza passa Francavilla, Ostuni cade in casa. Derby di Promozione al Fasano

ASCOLI SATRIANO – La giornata delle squadre della provincia impegnate nei campionati di calcio regionali registra diverse tipologie di risultati.

Per quanto riguarda l’Eccellenza, il piatto della bilancia è in parità: al “della Refla/Giovanni Paolo II” la Virtus Francavilla Calcio di Calabro batte 0-3 l’Ascoli Satriano. In rete Di Rito e Montaldi, che realizza una doppietta. Va male, invece, all’Ostuni Calcio di Carbonella, che cede al Comunale alla Pro Italia Galatina per 0-2. In classifica Francavilla ora va a quota 24 in terza posizione, Ostuni è decima con 13 punti. Nel prossimo turno, penultimo di andata, ci sarà il derby provinciale sul campo francavillese del Giovanni Paolo II.

Per quanto riguarda le squadre nel girone B di Promozione, il Mesagne pareggia 1-1 al Comunale contro la squadra di casa del Salento Football Leverano; nella cornice del Vito Curlo il derby tra Città di Fasano e San Vito termina 1-0. Al Comunale della Nzegna Il Carovigno capitola 0-2 ontro il Manduria Sport, mentre la Fly Team Brindisi cede 5-1 all’Alberto Rizzo, casa del Real San Giorgio. In classifica Mesagne è quarta a 24 punti, Fasano settima a 22. San Vito è decima a 16 punti, mentre Carovigno e Fly Team sono nel gruppo delle sedicesime che chiudono la classifica a quota 9. Nel prossimo turno Mesagne ospiterà l’Antonio Toma Maglie al Guarini, Fasano andrà al Santa Sofia contro il padroni di casa del Fragagnano mentre il San Vito riceverà il Galatone al Citiolo. Chiude il derby al precampo del Fanuzzi tra la Fly Team ed il Carovigno.

Questi i risultati della Prima Categoria (girone B) Atletico Azzurri Santa Rita – United Mottola 0-2, Ginosa – Latias San Pancrazio Salentino 5-0, Polimnia – Usd Pezze 1-0, Tuturano – Calcio Palagiano 3-1. A riposo il Real Paradiso Brindisi.

Questi i risultati della Seconda Categoria (girone B): Atletico Pezze – San Pietro Vernotico 0-2 , Città dei Fiori Terlizzi – Virtus Montalbano 4- 0. A riposo il Cisternino

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*