Calcio, giornata con soddisfazioni a metà per le squadre della provincia

TRANI – La giornata del calcio provinciale si conclude in sostanziale equilibrio tra risultati positivi e negativi, soprattutto nelle serie più importanti.

Doppio pareggio nell’Eccellenza pugliese. In casa della Vigor Trani, al Comunale, finisce 1-1 per la Virtus Francavilla Calcio di Calabro. Rete francavillese di Garat. Finisce 2-2 al Giovanni De Bellis, casa del Castellaneta, per l’Ostuni Calcio di Carbonella: in rete per i gialloblù Loseto e Balzano. In classifica, Francavilla quinta a 12 punti, Ostuni quindicesima con 2. Nella prossima giornata i francavillesi ospiteranno il Bitonto al Giovanni Paolo II, l’Ostuni al Comunale l’Ascoli Satriano.

Piatto della bilancia in equilibrio anche in Promozione, dove le cinque brindisine sono racchiude nel girone B. Unico successo, quello del Carovigno che in casa, al Comunale, batte il Puglia Sport Laterza per 1-0. Pareggio nel derby del precampo del Fanuzzi: o-0 tra Fly Team e Mesagne 2011. Pareggia anche il San Vito, che fa 1-1 in casa del Real San Giorgio, mentre il Città di Fasano è sconfitto all’Antonio Tamborrino Frisari, dai padroni di casa dell’Antonio Toma Maglie, per 1-0. In classifica San Vito quarto a 13 punti, Mesagne sesto ad 11, Fasano nel gruppo delle none a 9, Fly Team e Carovigno in quello delle quindicesime a 5. Nel prossimo turno derby San Vito – Carovigno al Citiolo, Mesagne che ospita al “Guarini” il Tricase e Fasano al Curlo il Lizzano. Fly Team impegnata al Madonna delle Grazie contro il Puglia Sport Laterza.

Questi i risultati di Prima e Seconda Categoria. Per la Prima Categoria (girone B) Latias San Pancrazio Salentino – United Mottola 1-3, Norba Conversano – Usd Pezze 1-1, Ginosa – Real Paradiso Brindisi 0-2, Azzurri Santa Rita San Vito dei Normanni – Delfini Rossoblu 1-2, San Marzano – Tuturano 3-2. Per la Seconda Categoria (girone B) San Pietro Vernotico – Capurso 3-3, Virtus Montalbano – Parma Club Ginosa 6-1, Partizan Gioia – Cisternino 2-1, Atletico Pezze – Maruggio 4-1.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*