Calcio, Giunta: “Flora? Saprete tutto mercoledì”

BRINDISI – Stabilito per mercoledì mattina alle 8,30 a Palazzo Nervegna l’annunciato incontro tra tifosi e amministrazione comunale dopo gli stravolgimenti delle ultime ore. Altre novità in vista? Alle porte, infatti, sembrano esserci i nuovi acquirenti, i nomi sono i soliti noti e tra questi ancora una volta si fa pressante quello di Antonio Flora. “Per il momento possiamo dire solo che di questo e di altro si discuterà mercoledì. L’incontro è pubblico e qualsiasi cosa venga fuori la saprà l’intera città” ha tagliato corto l’assessore allo sport Antonio Giunta.

Come annunciato ieri a seguito dell’assemblea che ha stravolto il cda del Città di Brindisi, i nuovi rappresentati della società Casale, Zippo e Andriani, nonché tifosi della Curva Sud detentori oggi del pacchetto maggioritario di quote della ssd, hanno chiesto questa mattina e ottenuto dal sindaco Mimmo Consales e dall’assessore Giunta un tavolo di confronto. “Dopo gli ultimi avvenimenti abbiamo chiesto di poter discutere con gli amministratori comunali per definire le strategie riguardanti la salvezza del calcio a Brindisi – ha spiegato Massimiliano Zippo neo consigliere d’amministrazione  in una nota -.  Questa volta il calcio non deve morire”.

“E noi dal canto nostro – aggiunge e conclude Giuntaaccogliamo assolutamente l’appello dei tifosi per definire un percorso comune nell’interesse del calcio biancazzurro”.

All’incontro parteciperà una rappresentanza della tifoseria, il sindaco di Brindisi Mimmo Consales e, per l’appunto, l’assessore allo sport.

 Car. Ve

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*