Calcio, in Eccellenza nessuna vittoria. Promozione, prosegue la marcia del San Vito

MOLFETTA – La gamma dei risultati della domenica, come al solito, regala gioie e dolori alle squadre di calcio della provincia.

Poco felice la giornata delle squadre d’Eccellenza. Passo falso in esterna della Virtus Francavilla Calcio: al Paolo Poli è solo 0-0 con la Libertas Molfetta. Per quanto riguarda l’Ostuni Sport, la squadra inciampa in casa al Comunale contro l’Atletico Vieste:  le reti portano la firma di Di Cluadio, per lo 0-1 del primo tempo, ed Augelli, per lo 0-2 finale.

I francavillesi sono settimi a quota 7, ostunesi fanalino di coda ancora a 0 punti. Prossimo turno con la Virtus Francavilla Calcio che ospiterà al Giovanni Paolo II l’Hellas Taranto, mentre l’Ostuni Sport sarà di scena al Capozza, casa del Casarano.

Nel girone B della Promozione pugliese è stato ancora una volta la giornata del San Vito, che vince al Citiolo per 2-1 contro il Leverano. Il derby del Vito Curlo tra Città di Fasano e Fly Team Brindisi vede invece il risultato di 1-1. Colpo in esterna al “Madonna delle Grazie”, dove il Mesagne 2011 prevale sul Puglia Sport Laterza 1-2. Carovigno sconfitto al Comunale di Otranto: 2-1 il punteggio per la squadra di casa.

Con questi risultati, San Vito (che in settimana si è visto assegnare i tre punti a tavolino dopo il reclamo per la gara di Alberobello) guida la classifica a quota 12, mentre il Città di Fasano è quarto ad 8. Sesto a quota sette il Mesagne 2011, quindicesimo il Carovigno con 2 e sedicesima la Fly Team con 1. Prossimo turno con il San Vito al precampo del Fanuzzi per il derby con la Fly Team, Fasano al Rizzo per affrontare i padroni di casa del Galatone. Mesagne impegnato al Ruggeri – Scanni contro il Real Alberobello, Carovigno di scena in casa, al Comunale, contro il Fragagnano.

Questi, invece, i risultati delle brindisine di Prima e Seconda Categoria. Prima Categoria: Pezze – United Mottola 1-0, Real Paradiso – Norba Conversano 2-1, Calcio Palagiano – Latias 3-1, Tuturano – Manduria 4-2, San Marzano – Azzurri Santa Rita 1-1. Seconda Categoria: Atletico Acquaviva – San Pietro Vernotico 3-1, Virtus Maruggio – Virtus Montalbano  1-2, Valenzano – Altetico Pezze 1-1, Cisternino – Atletico Martina 2-3.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*