Cedat San Vito, nuovo colpo di mercato. Arriva Laura Capano

SAN VITO DEI NORMANNI- Si aggiunge un’altra pedina nel roster della Cedat Volley San Vito.

La squadra che disputerà il prossimo campionato di B1 femminile, agli ordini di Vito Morales, ha infatti messo a segno un altro colpo di mercato: nelle fila della Cedat arriva anche la “banda” Laura Capano.

Classe 1995, nata a Bordighera in provincia di Imperia, il nuovo arrivo  ha militato lo scorso anno in B1, nell’Idea Volley Bologna, partecipando pure alle finali nazionali under 18 di Gorizia.

Per lei, oltre allo sport, l’impegno sarà anche scolastico, dovendo affrontare l’ultimo anno di liceo (si è iscritta allo scientifico “Leonardo Leo” di San Vito)  e quindi la maturità.

“Ho meditato un po’ prima di accettare la proposta giuntami dalla Cedat – dice Laura – soprattutto per l’enorme distanza da casa; ma il blasone di questo sodalizio mi ha ben presto convinta: è una società ben organizzata, ambiziosa, che gioca ad alti livelli ed ha una lunga tradizione alle spalle, con una tifoseria calda. Tutti ingredienti che danno stimoli e mi esaltano. sono felicissima di buttarmi in questa nuova avventura. Darò il 120 percento in ogni allenamento, in ogni partita e su ogni palla. Cercherò, con l’aiuto degli allenatori, di migliorare la mia tecnica e la condizione fisica, perché c’è sempre da imparare qualcosa se si vuole crescere”.

F. Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*