Centinaia di passeggeri bloccati in Grecia, guasto sulla nave diretta a Brindisi, l’incubo si ripete

CORFU’- Centinaia di passeggeri bloccati in Grecia, black out sulla nave diretta a Brindisi .

Un altro viaggio da incubo per i  passeggeri del traghetto Emmc Vasterik che  ieri sera sono stati bloccati nel porto di Igoumenitsa. La nave che doveva partire per Brindisi alle 23 è stata fermata nel porto per una ispezione a seguito di un black out.

Il Post State Control, ossia la Guardia Costiera specializzata nella verifica della sicurezza, ha eseguito una serie di controlli.

I passeggeri quindi non sarebbero neppure stati imbarcati, intere famiglie che rientravano dalle vacanze sono state  bloccate per ore nel porto greco, paventando anche l’idea di salire  su di un altro traghetto disponibile per il rientro.

La situazione si è sbloccata solo questa mattina quando la nave, finalmente, è potuta ripartire.

Appena una settimana fa, alla vigilia di Ferragosto,  sempre sulla linea Enmc, altre centinaia di passeggeri ebbero la disavventura di restare bloccati nel porto di Corfù per un guasto al portellone del traghetto. Per questo episodio l’Adoc ha chiesto alla Compagnia marittima EMMC e all’agente monomandatario Discovery travel il riconoscimento automatico degli indennizzi per i passeggeri .

BrindisiOggi

3 Commenti

  1. La nave è in navigazione, arriverà a Brindisi alle 14:00. I passeggeri di Corfu sono stati imbarcati da Igoumenitsa. La nave ripartirà da Brindisi nel pomeriggio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*