Centri commerciali aperti nelle feste proclamato lo scioperto, ma le Colonne e l’Auchan restano chiusi

BRINDISI- Centri commerciali aperti a Pasqua e Pasquetta, Cgil, Cisl e Uil proclamano lo sciopero in tutta la Puglia. Ma i centri commerciali del Brindisino, Le colonne e la galleria Auchan saranno chiusi in entrambi i giorni di festa. Mentre Brin Park  sarà aperto solo il giorno di Pasquetta.

Filcams CGIL Fisascat CISL Uiltucs UIL PUGLIA, ribadiscono la contrarietà alle aperture dei negozi in prossimità delle festività religiose e chiedono il rispetto dei valori per le persone. “Non è accettabile l’atteggiamento intrapreso dalle aziende della Grande Distribuzione – scrivono in una nota congiunta – che hanno di fatto peggiorato le condizioni di lavoro e vita familiare dei lavoratori e delle lavoratrici”.

È stato proclamato a livello regionale Puglia in tutti i centri commerciali, negozi, iper lo sciopero per l’intero turno di lavoro per il giorno 01 aprile e 02 aprile.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. Spero che nessuno vada in questi giorni a fare shopping . Solo così questi centri rinuncerebbero ad aprire nei giorni festivi.
    Sarebbe bello tornare alle chiusure domenicali tranne magari solo il mese di dicembre per il periodo natalizio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*