Ciak si gira, la zona industriale set della commedia “Smetto quando voglio 2”

BRINDISI- Ciak si gira, la  “Groenlandia Film ” a Brindisi per girare le scene del suo ultimo film. Zona industriale chiusa al traffico.

Nei prossimi giorni un tratto di viale E.Fermi a Brindisi sarà chiuso al traffico per consentire le riprese cinematografiche della società “Groenlandia Film ”.

52330_pplIl film che la società sta girando si chiama “Smetto quando voglio 2” per la regia di Sydney Sibilia. Vede come protagonista un cast di attori tutto italiano: Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Neri Marcorè, Valeria Solarino.

Si tratta di una commedia e l’uscita nelle sale cinematografiche è prevista il prossimo 2 febbraio. La pellicola è prodotta oltre che da Groenlandia anche da Fandango e Raicinema.

Si tratta di un sequel del “Smetto quando voglio” uscito nelle sale a febbraio 2014.

Il comandante della municipale di Brindisi, Teodoro Nigro,  ha fatto sapere che che sarà posizionata un’opportuna segnaletica affinchè gli automobilisti possano circolare nella parte di zona autorizzata con il minor disagio possibile.

In particolare il tratto interdetto al traffico sarà quello a cavallo delle rotaie.

BrindisiOggi

 

3 Commenti

  1. Così facciamo vedere il degrado urbano della nostra città dove quei pochi turisti di transito per il porto non vedono altro che erbacce.

  2. Non conosco ne il film e tantomeno gli attori, ma se hanno scelto come set la zona industriale di Brindisi, allora il film tratterà , molto probabilmente, di una tragedia o di una farsa.

    • Se non conosci il film ci può stare. Se non conosci gli attori allora c’è qualcosa che non va. Ma non con brindisi. Con te. Sempre a criticare. È una bellissima commedia. Vedi il primo e capirai.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*