Ciccio Riccio e il dj Danilo Seclì chiudono il Vinibus Terrae

BRINDISI – Arriva la serata conclusiva per il Vinibus Terrae a Brindisi. Questa sera, 6 giugno,  infatti, ad avere l’onore di chiudere l’evento sul lungomare Regina Margherita ci penserà il ‘Party Time’ di Ciccio Riccio con special guest Danilo Seclì, noto dj del Samsara di Gallipoli. La serata avrà inizio alle 21.

Tutta la musica più amata, ascoltata e ballata, dalle vecchie e nuove generazioni concentrata in un evento live spettacolare. A bordo di un battello attraccato alla banchina Montenegro si alterneranno dj ed ospiti del programma radiofonico più seguito, il Party Time con Ziza e Andrea Sabato. La musica più cool dell’estate, i successi del momento in una speciale selezione da ascoltare o ballare.

Ospite la crew al completo di Blow Up Party, con i seguitissimi Enrico Leo, Luca Montemurro e Carl Osce in consolle. Dulcis in fundo uno special guest. Direttamente dalla spiaggia più ballata d’Italia, il Samsara, e dal progetto Salento Calls Italy ci sarà Danilo Seclì e in voce Luca Bad forte della sua nuova produzione musicale Total Black.

Sempre sul Lungomare, a partire dalle ore 19, Brindisi in festa con l’apertura dell’area Wine&Food Experience dove sono collocate le postazioni delle aziende che aderiscono al Vinibus Terrae.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*