Ciclo di seminari di preparazione al concorso di Dirigente Scolastico, ecco come iscriversi

BRINDISI- Nel percorso di avvicinamento al nuovo concorso relativo alla professione di Dirigente Scolastico, l’Associazione PROTEO FARE SAPERE BRINDISI e la FLC CGIL BRINDISI, in collaborazione con Proteo Fare Sapere Puglia e FLC CGIL Puglia, propongono un articolato ciclo di seminari di preparazione al concorso.

Il ciclo di seminari si svolgerà in presenza, con l’accompagnamento di esperti nelle varie tematiche. Tutti i seminari in presenza saranno registrati e disponibili su apposita piattaforma. Inoltre all’interno del percorso saranno previsti degli incontri seminariali, on line, a carattere regionale, con l’intervento di docenti esperti di alto profilo.

L’iscrizione ai corsi territoriali   consentirà l’accesso gratuito immediato al corso di PROTEO FARE SAPERE NAZIONE ricco di materiali formativi e già fruibile interamente online su piattaforma dedicata.

Il 24 giugno 2022, alle ore 16, si svolgerà il seminario, in video conferenza, di presentazione del percorso formativo.

Le lezioni in presenza si terranno presso la sede della FLC CGIL di BRINDISI. Il corso di formazione si articola in 17 incontri formativi della durata di 3 ore l’uno (totale: circa 30h ). I corsisti riceveranno, per ogni singolo modulo, il materiale per lo studio individuale.

Per informazioni scrivere a brindisi@proteofaresaperepuglia.com oppure telefonare al 0831513593.

BrindisiOggi

 

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*