Cinque mesi di persecuzioni e violenza, finisce l’incubo per una 32enne: arrestato 58enne

FRANCAVILLA FONTANA- Le ha reso la vita impossibile, la perseguitava, restava ore fuori dalla sua abitazione, l’ha picchiata più volte selvaggiamente, non solo, ma l’ha controllava su facebook attraverso il profilo di un suo amico. Finisce l’incubo per una donna di Francavilla Fontana di 32 anni, il suo stalker è stato arrestato ai domiciliari dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Francavilla Fontana. Si tratta di un uomo di Latiano di 58 anni. L’arresto è arrivato dopo le indagini  dei militari  che hanno raccolto inconfutabili elementi di reità a carico dell’58enne in ordine a vari atti persecutori compiuti ai danni della donna, nell’arco di 5 mesi, dal marzo all’ agosto scorso.

L’uomo non accettava il fatto che la loro relazione fosse terminata così l’ha molestata e minacciata, insultandola ripetutamente, anche mediante telefonate e messaggi. Si appostava per pomeriggi interi, nei pressi della sua abitazione ha più volte forzato la  a porta di ingresso, riuscendo in una occasione ad introdurvisi in casa contro la volontà della donna.

In due occasione ha anche aggredito la vittima, colpendola ripetutamente su più parti del corpo, provocandole alcune lesioni. Inoltre, l’ha controllata servendosi di un profilo facebook di un suo dipendente, amico della donna. Insomma la vita della 32enne  era diventata un incubo, aveva dovuto cambiare la sua quotidianità per l’ansia e la paura che il suo ex compagno le potesse fare de male.

Ora l’uomo è finito ai domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*