Città di Brindisi, rotto l’incantesimo della trasferta: battuto il Mariano Keller

SAN GIORGIO A CREMANO – Il Città di Brindisi rompe l’incantesimo e torna a contro il Mariano Keller di mister Muro

Chiricallo schiera il solito 4-2-3-1: c’è Kamano ma non Troiano, mentre dietro a Gambino agisce il trio inedito Ancora, Pellecchia, Loiodice.

La rete iniziale è di Roghi che concretizza un cross di Tarascio al 12′. Brindisi prova a reagire ma trova nel portiere di casa Napoli un baluardo. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 1-0 in favore della squadra di casa.

Nella ripresa arriva il primo cambio, ad opera della Mariano Keller, con Cicatiello che prende il posto di Latorre (è il 7′), ma poco dopo è il Brindisi a concretizzare l’assedio arrivando al pareggio: Ancora realizza un’azione dopo la sponda di Gambino al 9′. Poco dopo (14′) Muro sostituisce Sorrentino con Roghi e successivamente (18′) Santaniello con Mazzeo, mentre con il passare dei minuti sono i biancazzurri a mettere forze fresche: al 28′ Fella rileva Kamano ed al 32′ Troiano prende il posto di Ancora. Al 41’si concretizza l’assedio brindisino: dopo una serie di rimpalli, Gambino realizza. Subito dopo, al 42′, Chiricallo cambia Pellecchia con Gasperini. Il risultato non cambia: il Brindisi prevale 1-2.

Prossimo impegno quello casalingo contro il Bisceglie.

MARIANO KELLER – CITTA’ DI BRINDISI 1-2 (primo tempo 1-0)

1°tempo: 12’Roghi (Mariano Keller); 2° tempo 9′ Ancora (Città di Brindisi), 41′ Gambino (Città di Brindisi)

Mariano Keller:  Napoli, Noviello,Tarascio, Bosco,  Tommasini, Micallo,  Dragone, Marzocchi, Mazzeo (18’st Santaniello),  Latorre ( 7′ st Cicatiello), Roghi (14′ st Sorrentino). A disposizione: Parisi, Bosco, Amico, Della Corte, Marseglia, Solano, Ferrara,. Allenatore: Muro

Città di Brindisi: Peschechera, Lorito, Liotti, Kamano (28′ st Fella), Vetrugno, Sicignano, Ancora (32′ st Troiano), Pollidori, Gambino, Pellecchia (42′ st Gasperini), Loiodice. A disposizione: Tufano, Iaboni, Vantaggiato, Akuku, Greco. Allenatore: Chiricallo

Brindisi Oggi

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*