Città di Brindisi, contro il Mariano Keller per tornare a sognare

BRINDISI-  Quella contro i napoletani del Mariano Keller sarà la partita delle scelte (quasi) obbligate per mister Ciullo ed il suo Città di Brindisi.

Contro la squadra campana, infatti, le defezioni per squalifica di Favia a centrocampo e Cacace in difesa, oltre a quella di Gambino in attacco, costringeranno l’allenatore brindisino ad una formazione che sembra quasi tutta scritta, anche se il mister di Taurisano preferisce decidere tutto all’ultimo momento. Tra i graditi ritorni in casa biancazzurra, ci sono proprio il suo, dopo la squalifica dello scorso turno, quello di Patti, che ha recuperato dall’infortunio, e di De Martino, che non ha giocato nell’ultimo turno a Manfredonia per un attacco influenzale.  In avanti potrebbe agire la coppia d’attacco dello scorso anno (Albano – Tedesco), con Fella (quasi sicura la sua presenza per la regola degli under) che potrebbe essere un valido sostituto di uno dei due, o anche un jolly da impiegare come esterno alto. Una partita che i brindisini vogliono assolutamente vincere: al termine dell’allenamento di rifinitura, Ciullo a chiesto ai suoi di non abbassare la guardia contro gli avversari, per ritrovare sin da subito i tre punti dopo il passo falso nella trasferta di domenica scorsa.

Dall’altra parte, comunque, c’è una squadra da non sottovalutare: i campani di mister Muro sono reduci dalla vittoria contro una delle squadre più titolate del girone H, la Turris. Per questo, sarà l’ennesima gara da affrontare con le dovuta attenzione.

Questi i convocati per la partita con il Mariano Keller: la novità è quella di De Carlo, centrocampista della juniores. Portieri:  Cristiano Novembre, Mattia Peschechera; difensori: Vito Vantaggiato, Daniele Liotti, Matteo Patti, Pietro Sicignano, Akuku Guy De Guy, Francesco Bove, Francesco Iaboni; centrocampisti: Massimiliano Marsili, Giacinto Martinelli, Raffaele De Martino, De Carlo; attaccanti: Saverio Pellecchia, Giuseppe Fella, Niccolò Greco, Cosimo Tedesco, Nicola Loiodice, Diego Albano.

A dirigere la gara saranno Arcangelo Vingo di Pisa, con gli assistenti Massimo Miccoli di Lanciano e Fabio D’Agostino di Teramo.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*