Città di Brindisi, ora bisogna vincere in trasferta: c’è il Mariano Keller

SAN GIORGIO A CREMANO – L’attesa per una partita importantissima.

Il Città di Brindisi guarda buona parte del suo destino di questa stagione passare dal match contro il Mariano Keller.

Per i ragazzi di Chiricallo, infatti, il test con la squadra campana sarà basilare. Vincere in trasferta è l’unico modo per rimanere a contatto con i propri obiettivi: in caso di vittoria, il team biancazzurro potrà rimanere agganciato al treno playoff del girone H di serie D, ancora un traguardo recuperabile.

In settimana l’allenatore brindisino ha visto recuperare, seppure in parte, alcuni degli infortunati, e potrebbe anche provare, se le condizioni dei suoi lo consentissero, anche un centrocampo a 3 come ha sempre voluto ma è stato impossibilitato a fare per mancanza di uomini. Saranno nuovamente a disposizione Pollidori e Loiodice, mentre Cacace deve scontare un turno di squalifica.

Questi i 20 convocati per il Città di Brindisi di Chiricallo.  Portieri:   Tufano, Peschechera; difensori : Akuku,  Gasperini, Lorito, Sicignano, Vantaggiato, Vetrugno, Liotti, Pinto; centrocampisti : Pellecchia,  Greco, Iaboni, Troiano, Kamano, Pollidori, Loiodice; attaccanti: Gambino, Ancora, Fella.

Ad arbitrare la partita sarà Giacomo Camplone, della sezione di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Michele Pizzi e Leonardo De Palma, di Termoli.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*