Città di Brindisi, sconfitta in trasferta con il San Severo

SAN SEVERO – Il Città di Brindisi incappa nella seconda sconfitta consecutiva, perdendo in casa del San Severo.
Castellucci ritrova Pizzolato ed Ancora, rientrati dalla squalifica, ma a sorpresa tiene in panchina Molinari, con Esposito unica punta.
Tra le due squadre inizia una fase di studio, con il San Severo che si rende pericoloso al 9′: Ciano salva sulla linea a Pizzolato battuto, poi il Brindisi risponde con un tiro di Loiodice che va a finire sulla traversa. San Severo vicino al gol al 20′: Pizzolato respinge il tiro di Cammarota. Un minuto dopo tocca ad Esposito con la deviazione di Carotenuto. Al 22′ rigore per il Brindisi: sul dischetto Ancora che segna. Pizzolato ancora protagonista al 33′ con una respinta su tiro di Florio. Il primo tempo si chiude con il punteggio di 0-1.
Nel secondo tempo San Severo pericoloso al 2′ con la nuova risposta di Pizzolato, poi al 4′ i locali troano il pareggio: Sorriso pescato in area trova la rete. La squadra di casa trova anche il vantaggio con la rete di Cinque all’11’. Castellucci prova a correre ai ripari sostituendo al 14′ Varsi con Molinari. La squadra di casa al 19′ rimane in 10 per l’espulsione di Sorriso, quindi al 23′ il pareggio del Città di Brindisi: da calcio d’angolo Molinari interviene di testa con Pollidori che ribadisce in rete. Il San Severo effettua un doppio cambio al 30′: Florio lascia il posto a Mastrangelo, Molino lo cede a Favetta. Al 33′ provvidenziale ancora Pizzolato su tiro di Cinque, quindi al 34′ altro cambio per i padroni di casa: Mustone entra per Gregorio. Passa un minuto e per gli ospiti è Lorusso a sostituire Esposito. Al 44′ rigore per il San Severo dopo il mani di Ivone in area: dal dischetto D’Arienzo realizza. Il Brindisi sostituisce Ivone con Ascione, ma sul contropiede al 46′ Cinque allunga. Finisce qui, con il risultato di 4-2.

Prossimo incontro, quello interno contro la Scafatase.

San Severo – Città di Brindisi 4-2 (primo tempo 0-1)
1°tempo: 23’rig. Ancora (Città di Brindisi); 2°tempo: 4’Sorriso (San Severo), 11’Cinque (San Severo), 23′ Pollidori (Città di Brindisi), 44′ rig. D’Arienzo,  46′ Cinque (San Severo)

San Severo
Carotenuto, Fulco, Gregorio, Campagna, Favilla, D’Arienzo, Florio, Cammarota, Cinque, Molino, Sorriso. A disposizione: Coccia, Gallio, Dell’Aquila, Mastrangelo, Favetta, Mustone, Rossi, Colucci, De Bellis. Allenatore: De Felice

Città di Brindisi
Pizzolato, Ivone, Raho, De Vivo, Ciano, Mannone, Varsi, Pollidori, Esposito, Ancora, Loiodice. A disposizione: Cattafesta, Molinari, Lorito, Pellegrino, Dinielli, De Nisi, Ascione, Mastrogiacomo, Lorusso. Allenatore: Castellucci

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*