Città di Brindisi, sconfitta pesante a Bisceglie: la vetta ormai è lontana

brindisi calcio 23 novembre (2)BISCEGLIE – Il Città di Brindisi esce sconfitto dal campo del Bisceglie Donuva, squadra tra le prime forze del campionato: un ko che costringe la società biancazzurra ad un esame su quelli che saranno gli obiettivi stagionali.

Castellucci schiera davanti Pastore ed Ancora, con De Vivo come esterno di centrocampo preferito a Varsi. In casa biscegliese anche alcuni ex del Città di Brindisi.

I padroni di casa trovano il vantaggio quasi subito: per il Bisceglie il gol è siglato da Lacarra al 6′. Il risultato di 1-0 in favore dei neroazzurri chiude la prima frazione. Nel secondo tempo il mister brindisino prova i primi cambi: all’11’ entrano Croce e Molinari, rispettivamente per Pastore e Loiodice. Bisceglie invece cambia Hadj con Abbinante due minuti dopo: è proprio lui a procurarsi il rigore che al 14′ batte Zotti per il 2-0. I biancazzurri provano il tutto per tutto ed inseriscono al 22′ Varsi per De Vivo, mentre al 31′ i padroni di casa cambiano Zotti con Pongo ed al 43′ Lacarra con Patierno. Proprio lui due minuti dopo mette il 3-0 che chiude l’incontro.

brindisi calcio 23 novembre (1)Dopo questa sconfitta, i brindisini vedono allontanarsi in maniera forse irrecuperabile la vetta della classifica. Domenica al Fanuzzi arriva il San Severo.

Bisceglie Donuva – Città di Brindisi 3-0 (primo tempo 1-0)

1°tempo: 6′ Lacarra (Bisceglie Donuva); 2°tempo 14′ rigore Zotti (Bisceglie Donuva); 44′ Patierno (Bisceglie Donuva)

Bisceglie Donuva –   Licastro, Lacriola, Esposito, Abbinante, Anaclerio, Lanzolla, Guadalupi, Lanzillotta, Lacarra, Zotti, Logrieco. A disposizione: Vicino, Gambuzza, Viscuso, Serafino, Marolla, Patierno, Pongo, Hadj, Gallaccio. Allenatore: De Luca

Città di Brindisi – Pizzolato, Ivone, Raho, Danucci, Ferrara, Terraciano, Loiodice, Pollidori, Pastore, Ancora, De Vivo. A disposizione: Cattafesta, Zinetti, Pellegrino, Varsi, Ciano, Romito, Bruzzese, Molinari. Allenatore: Castellucci.

Foto Gianni Di Campi

 

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*