Città di Brindisi, a Vico Equense per guarire dal mal di trasferta

BRINDISI – Il Città di Brindisi si prepara ad affrontare una trasferta importante ed assolutamente da vincere, quella con il Real Vico.

La squadra biancazzurra giocherà questa partita dopo aver studiato diverse soluzioni tattiche durante la settimana: mister Chiricallo, infatti, ha provato durante il test di giovedì con il Tuturano (al quale era presente anche il presidente Flora), ad schierare una difesa a tre ed adattare alcuni uomini in mediana, come ad esempio Ancora ed in misura minore, nel secondo tempo della partitella, anche Lorito. Resta da capire se siano o meno soluzioni che il tecnico brindisino vorrà riproporre a Vico. Ancora non disponibile Kamano, che sarebbe in cura da alcuni specialisti.

Questi i convocati di Chiricallo per Real Vico Equense – Città di Brindisi. Portieri: Tufano, Peschechera; difensori:  Akuku, Cacace, Gasperini, Lorito,  Sicignano, Vantaggiato, Vetrugno, Liotti; centrocampisti: Pellecchia, Pollidori,  Greco, Loiodice, Iaboni,  Troiano; attaccanti: Gambino, Ancora, Fella.

Ad arbitrare l’incontro sarà Salvatore Bertolino di Siracusa, assistito da Maurizio Sifonetti di Rossano Calabro e Dario Cucumo di Cosenza

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*