“Citymoda & Friends”, i più grandi influencer recensiscono Lee e Wrangler

BARI-“Citymoda & Friends”, i più grandi influencer recensiscono Lee e Wrangler.Venerdì 19 maggio nello store Citymoda di Bari – Santa Caterina si terrà il secondo appuntamento del format “Citymoda & Friends”, una serie di appuntamenti che uniscono varie forme artistiche esaltando la moda e il territorio, che vedrà protagonisti alcuni influencer locali, impegnati in recensioni con i capi di abbigliamento di due brand streatwear importanti quali Lee e Wrangler.

“Dopo aver inaugurato questo progetto – spiega Marilù Fiore, responsabile marketing di Citymoda – con una sfilata della linea primavera\estate 2023 di un marchio locale, in questa seconda giornata ci dedichiamo a due delle più antiche e popolari marche di jeans americani”.

Nel corso dell’evento, che avrà inizio alle 17.30, vari influencer locali si cimenteranno ad analizzare in diretta sui social network, attraverso il loro stile, la propria competenza, ma soprattutto attraverso la propria originalità, alcuni capi d’abbigliamento. Come nel precedente appuntamento sarà proposto un djset che farà da colonna sonora al cocktail party gratuito e disponibile per tutti i partecipanti e anche a Santa Caterina sarà allestito un ampio spazio dedicato al Photobooth, ovvero una location con sfondo, maschere, cornici, e oggetti di vario genere per permettere agli ospiti di farsi, questa volta, foto buffe e originali, affidato alla Mi specchio – Photobooth Puglia dei fratelli Procaccio.

“Il nostro obiettivo è di proporre dei pomeriggi diversi all’insegna dell’originalità ma anche e soprattutto fare rete, cioè avvicinare i nostri talenti al mondo della grande moda. Dopo una classica sfilata questa volta diamo spazio a seguitissimi personaggi locali dei social”.

Ancora, in store sarà presente l’artista originario di Modugno (Ba) Alessandro Calabrese, in arte Xandro nome noto della personalizzazione. Lui infatti si occuperà di disegnare a mano, dal vivo, le speciali bag di questo appuntamento distribuite ai clienti.

Luca D’Orta

Concerto ladri di carrozzelle

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*