Colpi di fucile contro l’auto di un meccanico

FRANCAVILLA FONTANA – Colpi di fucile a pallini contro l’autovettura di un meccanico di Francavilla Fontana. La macchina, una Ford Focus di colore verde acqua, era parcheggiata in via Luigi Raggio, una traversa di via San Francesco D’Assisi, quando è stata centrata da diversi colpi, uno ha colpito anche i finestrini mandando in frantumi i cristalli. L’intimidazione è successa la scorsa notte. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia della città al comando di Nicola Maggio.

Un avvertimento nei confronti di un meccanico francavillese. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato proprio il proprietario della Focus questa mattina quando è uscito da casa per recarsi a lavoro. La fiancata sinistra della sua autovettura era trafitta da diversi colpi d’arma da fuoco. L’uomo ha subito chiamato i carabinieri. L’auto era parcheggiata vicino l’abitazione dell’uomo in via Raggio, una traversa di via San Francesco D’Assisi, in centro città.

Gli investigatori hanno eseguito i rilievi del caso e ascoltato anche il proprietario della macchina. Al momento non è dato sapere se c’è una pista privilegiata rispetto  ad altre e se l’uomo abbia ricevuto richieste estorsive o avuto problemi con qualcuno. Intanto le indagini proseguono a 360gradi. Gli uomini dell’Arma starebbero anche setacciando la zona per trovare elementi utili a risolvere il caso.

(Foto de Lo Strillone News)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*