Torre Guaceto vince il certificato di eccellenza 2013

CAROVIGNOTorre Guaceto e la sua riserva naturale ha vinto il Certificato di Eccellenza 2013 assegnato dal sito internet TripAdvisor, il più grande portale di viaggi del mondo fatto dalla gente che ama viaggiare con le proprie recensioni sui luoghi che ha preferito. Milioni di viaggiatori che pubblicano on-line le proprie opinioni sincere su hotel, bed & breakfast, pensioni e molto altro. Il sito, che conta oltre 60 milioni di visitatori ogni mese44 milioni di membri e più di 100 milioni di recensioni, ha riconosciuto la Riserva Marina una delle destinazioni turistiche che hanno ottenuto nel mondo le più alte valutazioni da parte dei turisti che vi scrivono.

Sono stati loro, i viaggiatori, la gente comune, quindi, a scegliere la riserva naturale a Carovigno, in provincia di Brindisi, di entrare in una ristretta elité mondiale di imprese del campo turistico che ricevono giudizi positivi dai clienti. Qualche  esempio di quello che si dice? Eccoli: da Bologna “Un paradiso. Spiaggia e mare fantastici”, Dario: “Non perdetelo è un paradiso”, Mario: “Contrasto splendido tra natura, selve, alberi e specie animali protetti, e la spiaggia ricca di formazioni minerali”, Silvio da Pordenone: “Incantevole”. E di recensioni così ce ne sono altre 131 con tanto di foto dei visitatori.

“Un importante riconoscimento – è il commento del Presidente del Consorzio di Torre Guaceto, Vincenzo Epifani – che ci inorgoglisce e dimostra che lo sforzo che abbiamo fatto in questi dieci anni per entrare nel turismo di qualità e compatibile con la natura ci ha premiati. E ora vogliamo fare sempre meglio continuando a soffermarci maggiormente sulle poche, per fortuna, recensioni negative che ci aiutano a capire cosa non va e deve essere cambiato”.

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*