Concessione di contributi per l’avvio di attività commerciali, artigianali e agricole, a breve il bando

CEGLIE MESSAPICA- Anche quest’anno il comune di Ceglie Messapica intende utilizzare le risorse relative alla misura “Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali” per la categoria b dell’intervento, delibera di Giunta Comunale n.11 del 19-01-2024: “Concessione di contributi per l’avvio delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nei territori dei comuni, ovvero intraprendano nuove attività economiche nei suddetti territori e sono regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese”. Lo stanziamento dell’importo relativo all’annualità 2022, categoria b, sarà di 118.676,43 euro, come da DPCM del 30 settembre 2021 per gli anni 2021-2023.
Il comune pubblicherà a breve il bando per presentare domanda ed accedere alla concessione di contributi “Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali” – annualità 2022.
Inoltre, seguiranno ulteriori comunicazioni per spiegare nel dettaglio il bando e rispondere ad eventuali dubbi o domande.
A chi si rivolge?
Si rivolge a coloro i quali intendono avviare attività commerciali, artigianali, professionali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune; ovvero regolarmente costituite e iscritte al registro delle imprese che avviino una nuova attività economica nel territorio comunale con corrispondente apertura di nuovo codice ATECO.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*