Controlli a tappeto dei carabinieri: 3 arresti, 4 denunce e diverse perquisizioni

SAN VITO DEI NORMANNI – Controlli a tappeto dei carabinieri: 3 arresti, 4 denunce e diverse perquisizioni.

Hanno messo in piedi una serie di controlli capillari per contrastare la diffusione delle sostanze stupefacenti: i reparti della compagnia di San Vito dei Normanni, in collaborazione con il Nucleo Cinofili di Modugno (Bari) hanno arrestato 4 persone. Si tratta di Antonio Donato Piccioli, Pierpaolo Simone e Angelo Agnello.

PICCIOLI Antonio Donato, classe 1978Piccioli, 37enne originario di Senigallia (An) è stato fermato eseguendo un’ordinanza di carcerazione della Procura della Repubblica di Padova: l’uomo deve scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione per spaccio. Dopo le formalità di rito, gli sono stati assegnati gli arresti domiciliari.

Simone, 31enne di Latiano, è stato arrestato e ora dovrà scontare un anno e 4 mesi di reclusione per spaccio, in regime di arresti domiciliari: anche per Pierpaolo Simone, i SIMONE Pierpaolo, classe 1984carabinieri si sono mossi eseguendo un ordine di carcerazione, emesso dal tribunale brindisino.

Si sono aperte le porte del carcere di Brindisi, invece, per Angelo Agnello, 48enne di Mesagne: AGNELLO Angelo, classe 1967per lui, l’accusa è di furto, per la quale deve restare in via Appia per un anno e due mesi di reclusione, come ordinato dalla corte di Appello di Lecce.

I militari hanno poi denunciato a piede libero 4 persone.

Si tratta di Z.L, 42enne da Ceglie Messapica (BR), perché beccato con 30 grammi di hashish in casa; G.D., 18enne da San Vito dei Normanni (BR), sarebbe stato sorpreso con 7 grammi di hashish in casa, divisa in 7 dosi, e con un bilancino di precisione.

Inoltre, sono stati denunciati C.A., 41enne di Mesagne: l’uomo, alla guida della sua vettura ubriaco, si è rifiutato di sottoporsi ai controlli del caso, che gli è costato il ritiro della patente; infine, è toccato a F.F., brindisino di 23 anni: beccato mentre guidava un motorino, ma senza aver mai conseguito la patente. Mezzo ritirato e denuncia.

I militari, infine, hanno segnalato alla prefettura 5 persone perché consumatori di stupefacenti e hanno sequestrato 10 grammi tra hashish e marijuana.

Nel corso dei servizi sono state eseguite 14 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, identificate 59 persone e controllati 41 veicoli. Inoltre, sono state elevate 6 contravvenzioni al codice della strada, sequestrato 1 mezzo, ritirato 1 documento di circolazione e 1 patente di guida.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*