Controlli fuori dalla sala giochi, un 22enne si disfa dalla droga ma viene arrestato

MESAGNE- Escono dalla sala giochi, e uno di loro viene beccato mentre getta la droga. Un 22enne di Mesagne finisce ai domiciliari. Si tratta di Fabio Nicolardi. Nell’ambito dell’attività di prevenzione e di repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti gli agenti del commissariato di Mesagne, guidato dal vice questore aggiunto Rosalba Cotardo,  hanno effettuato vari controlli nel centro di Mesagne, in luoghi frequentati da soggetti sospetti. Tra questi alcune sale giochi.

NICOLARDI Fabio bis2Erano le 16:45 di ieri quando gli agenti  in prossimità di una sala giochi   hanno riconosciuto alcuni ragazzi con precedenti. In particolare due di questi,  uno con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e l’altro con precedenti penali in materia di sostanze stupefacenti. Dopo un tratto di strada percorso a piedi i poliziotti hanno intimato ’alt ai due giovane, uno di loro, si disfaceva, lanciandolo per strada, di un involucro in cellophane trasparente contenente della sostanza  di colore marrone composta da 5 pezzi,cannabis indica. Si tratta di Fabio NIcolardi 22 enne mesagnese, mentre l’altro ragazzo in sua compagnia veniva identificato per un coetaneo dello stesso paese, già noto alle forze dell’ordine. Nel giubbotto del 22enne sono stati trovati 110,00 euro.

Per Nicolardi sono scattati gli arresti domiciliari.

Controlli non solo nel centro cittadino, ma gli agenti in questa settimana hanno monitorato anche le campagne nelle vicinanze di Mesagne, molto spesso prese di mira da furti e danneggiamenti. I poliziotti hanno proceduto al controllo di tre soggetti che si trovavano in contrada Torre Mozza. Due risultavano incensurati, mentre uno, con numerosi precedenti, era sottoposto al provvedimento della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di soggiorno nel comune di residenza (Torre S.S.) e gravato altresì dal provvedimento del Questore di divieto di ritorno per anni tre nel Comune di Mesagne.  Si tratta di Manuel CAMARDA 28 anni di Torre Santa Susanna, avendo violato i divieti è stato arrestato.

Pick-Up NISSAN NAVARA recuperatoMentre la domenica di sempre nelle campagne in un anfratto della strada provinciale Mesagne – San Vito, gli agenti hanno trovato  un Nissan Pick up Navara risultato rubato a Fasano il 7 gennaio scorso. L’auto è stata restituita al proprietario.

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*