Controlli e perquisizioni a Carovigno: un arresto, tre denunce e 27 multe

CAROVIGNO-19 perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, 24 controlli a soggetti sottoposti alle misure di sicurezza e prevenzione, 255 persone identificate e 182 veicoli controllati. Inoltre, sono state elevate 27 contravvenzioni al codice della strada. Questi i numeri dell’attività svolta durante il fine settimana dai  carabinieri della  Compagnia di San Vito dei Normanni nel Comune di Carovigno, in collaborazione con il personale delle Compagnie di Brindisi, Fasano e Francavilla Fontana.

Durante il servizio è tratto in arresto Raffaele Arillo, 43 anni residente a Napoli e domiciliato a Carovigno, in atto sottoposto agli arresti domiciliari presso la comunità Emmanuel. L’uomo è stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli dovendo espiare la pena di mesi 7 di reclusione, per evasione;

Sono stati deferiti in stato di libertà: S.C., 38enne domiciliato presso la comunità Emmanuel del luogo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari. Costui in seguito a uno specifico controllo è risultato irreperibile; R.J., 30enne da Carovigno, sorpreso alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica, con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Ritirata la patente di guida; R.A., 31enne da Latiano, sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto della prescritta patente, mai conseguita. Lo stesso, allo scopo di eludere i controlli, ha esibito un falso documento di guida, sottoposto a sequestro.

E’ stato segnalato all’Autorità Amministrativa S.O., 23enne da Carovigno, trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e veicolare di 1,02 gr. di marijuana, sottoposta a sequestro.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*