Crolla il balcone di una casa, 37enne in ospedale

TORRE SAN GENNARO – Un uomo di 37 anni è caduto dal balcone di una casa, a Torre San Gennaro, marina di Torchiarolo. L’uomo è stato trasferito in ospedale.

L’episodio è avvenuto questo pomeriggio (22 maggio). F. B., (queste le sue iniziali), 37 anni, è caduto dal balcone del primo piano di una abitazione di via Salerno, angolo via Belvedere a Torre San Gennaro.

Alcune persone, che avrebbero assistito alla caduta, hanno dichiarato che l’uomo avrebbe urtato la testa direttamente sull’asfalto, al momento della caduta.

Il 37enne è stato soccorso da altre persone presenti in casa e nei paraggi. Sul posto sarebbe giunta un’ambulanza del 118 che dalla marina di Torchiarolo lo avrebbe condotto all’ospedale di Brindisi, dove sono in corso degli accertamenti. Per i rilievi del caso e per far luce su quanto accaduto, sono giunti gli agenti della Polizia locale di Torchiarolo e il comandante Lorenzo Renna.

Ancora non si sa perché l’uomo si trovasse sul balcone: sta di fatto che una parte della balaustra, nella parte in muratura e con la ringhiera, è crollata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*