Cuore di Donna dona i murales al reparto di senologia radiologica dell’ospedale “Melli”

SAN PIETRO VERNOTICO- L’Associazione  Cuore di Donna anche in questo particolare periodo è vicina ed attenta alle esigenze delle donne e degli operatori sanitari, per questo ha voluto  donare al reparto di senologia radiologica dell’ospedale “Melli” Di San Pietro Vernotico diretto dall’equipe  della dot.ssa M. Capodieci dei murales.
Quest’iniziativa condivisa con entusiasmo dal direttivo con le volontarie che operano sul territorio brindisino, nasce per offrire alle donne in cura un ambiente più accogliente e sereno.
Un doveroso e sentito ringraziamento a Diego Quarta,  autore dei murales per la sua disponibilità e sensibilità. Non è la prima volta che Diego Quarta regala la sua arte in ambiente ospedaliero con design, lettering e decorazioni  atte a garantire una visione distensiva durante la e a tutto il personale medico ed infermieristico per la grande professionalità, cortesia e disponibilità dimostrata sia verso le pazienti in cura che nei confronti della nostra Associazione.
Myriam Pesenti , presidente dell’associazione attraverso questo comunicato, vuole anche ringraziare le volontarie del territorio di Brindisi e provincia per essere sempre attente  e pronte a soddisfare i fabbisogni di chi affronta un percorso difficile come quello del tumore al seno mettendosi a disposizione per raggiungere questi importanti obiettivi.
BrindisiOggi

Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*