Danzatrici del ventre e i favolosi anni ’60, week end spettacolo

BRINDISI- Dalle danzatrici del ventre i favolosi anni’60, fine settimana tra musica e danza a Brindisi con due nuovi, irripetibili appuntamenti della rassegna estiva promossa dalla Amministrazione comunale, con la collaborazione tecnica della Fondazione Nuovo Teatro Verdi.

Questa stasera, venerdì 8 agosto, alle ore 21,00, nel giardino dell’ex Convento Santa Chiara, si terrà lo spettacolo di danza dal titolo “Sui passi d’Oriente”. Le danzatrici entrano nel loro “mondo fluttuante”, tra veli e ventagli di seta, per indagare il fascino ed i misteri di una danza che esprime femminilità, vitalità e magica sensualità.

 Domani, sabato 9 agosto, alle ore 21,00, sulla Scalinata Virgilio, sulle tracce della memoria del celebre ristorante night bar, ‘Estoril’ restituisce l’atmosfera dei ‘Sixties’, i favolosi anni ’60. Correvano gli anni del boom economico, quelli “mitici” inventati dai giovani, i veri protagonisti del tempo con la loro voglia di cambiare il mondo, i loro ideali, i loro sogni.

BrindisiOggi

 

1 Commento

  1. ….”Sui passi d’oriente”…Spettacolo da non perdere!!!Realizzato dall’Ass. Awalim di Lecce e dall’insegnante brindisina Flavia Zonno.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*