Degrado nel cimitero, ora compare anche un armadio. Il video

BRINDISI- Non ci facciamo mancare davvero nulla, ora nel cimitero di Brindisi, dopo la vasca a bagno,  compare anche l’armadio. La segnalazione è stata fatta da una signora che da alcune settimane aveva notato a ridosso della sua edicola funeraria, nella zona nuova del cimitero,  le ante ed il resto del mobile in stato di abbandono. Immaginate il fastidio e la brutta sensazione  che si può avere quando ci si reca in un luogo di preghiera e di commemorazione dei propri cari e ci si ritrova circondati da sporcizia e degrado.

Questo perché oltre all’armadio non mancano neppure i materiali di risulta gettati qua e là come se fosse una discarica a cielo aperto . Purtroppo non si tratta di una situazione nuova. Lo stato di incuria nel cimitero di Brindisi imperversa da diverso tempo, nel ultimi due mesi il sindaco, Mimmo Consales, si è recato più volte per verificare di persona lo stato dei luoghi, ed altre tante volte ha segnalato a chi di dovere di porre rimedio. A questo si aggiungono anche i disservizi, primo fra tutti la mancanza di acqua. A farlo presente sono gli stessi cittadini che questo fine settimana, in particolare, hanno riferito di essere stati costretti  a portarsi i bidoni appresso per poter cambiare l’acqua ai fiori o fare le pulizie.

Quello che vi proponiamo è un video amatoriale girato all’interno del cimitero che mostra il degrado intorno alle edicole ed i famigerato armadio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*