Delrio: “Il porto di Brindisi avrà la stessa dignità di Bari, terremo presente le professionalità ma niente campanilismi”

BRINDISI-delrio-pubblico Il ministro alle Infrastrutture Delrio a Brindisi quando manca meno di una settima al referendum costituzionale. Ministro del Pd ma oggi il Pd al suo incontro non c’era, almeno una gran parte. Se non fosse stato per i rappresentanti istituzionali, della base dei democratici c’era davvero poco a sostegno del si. Nella platea tanti operatori portuali, che con il referendum c’entrano ben poco. Il loro interesse era sul porto di Brindisi che dopo la riforma è stato accorpato a quello di Bari. L’iniziativa era stata organizzata dal Comitato BrindiSipuò di Rosy Barretta e dal senatore Tomaselli e l’onorevole Mariano. In  merito a Brindisi il ministro ha rassicurato che avrà pari importanza con Bari, il management sarà scelto in base alle competenze e non a logiche campanilistiche.

Gli altri suoi passaggi sono stati a sostegno del “si” alla Riforma, dall’abolizione del senato al Cnel, e al diritto alla Salute non più in capo alle Regioni che creerebbero a suo dire diseguaglianze da una parte all’altra del paese.

Vi proponiamo l’intervista al ministro Delrio

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Per coloro che erano presenti: una volta teso il braccio con il cappello in mano ed essersi piegati in devota genuflessione, che cosa avete ottenuto? Almeno i bei enunciati principi di cerchiobottismo vi hanno resi più sereni? Si? Bene, mi fa piacere: ora tutti a cuccia..Via!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*