Disagi in aeroporto per la cancellazione del volo, Ryanair: “Abbiamo dato tutta l’assistenza possibile”

 BRINDISI- Disagi in aeroporto, dopo quattro ore di attesa ieri cancellato il volo Brindisi-Pisa a causa del maltempo, oggi la compagnia aerea Ryanair replica ai passeggeri che si erano lamentati di non aver ricevuto assistenza.

Nell’articolo pubblicato ieri su BrindisiOggi raccoglievamo lo sfogo dei passeggeri del volo Ryanair delle 12.10 Brindisi-Pisa che dicevano di essere stati lasciati soli senza assistenza alcuna in aeroporto dopo la cancellazione del volo a cause delle forti raffiche di vento che ne impedivano l’atterraggio. Oggi la compagnia aerea scrive:

“Il volo Ryanair da Brindisi a Pisa del 29 dicembre è stato cancellato in quanto l’aereo in arrivo non poteva atterrare a Brindisi a causa dei forti venti ed è stato dirottato su Bari. Tutti i clienti sono stati contattati via e-mail e SMS, è stato fornito loro un buono ristoro e sono stati informati circa le loro opzioni, tra cui rimborso completo, un trasferimento gratuito al prossimo volo disponibile o un trasferimento gratuito su un percorso alternativo. Ryanair si è sinceramente scusata con tutti i clienti coinvolti nella cancellazione dovuta al mal tempo, causa completamente fuori dal nostro controllo “.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*