Domani per il Brindisi grande sfida a Monopoli

BRINDISI- Due squadre a confronto in una partita tutt’altro che banale. Il match tra Monospolis e Città di Brindisi, che si svolgerà domani alle 17 nella cornice dello stadio Vito Simone Veneziani, ha un sapore particolare, anche per la presenza dei supporter brindisini nell’impianto monopolitano: saranno in 360 ad affollare gli spalti.

Lo sanno anche i presidenti delle due società, che hanno invitato i tifosi a vivere questa partita come una grande festa di sport. In settimana un comunicato dei biancazzurri spiegava che il presidente Antonio Flora “nel ringraziare e confermare la stima e i rapporti di amicizia che legano le società, invita le due tifoserie a confrontarsi sportivamente, per dar vita a un grande derby che possa contribuire a qualificare sempre di più il calcio di Puglia attraverso l’impegno di due realtà calcistiche che stanno dando lustro alle rispettive città”. La nota brindisina ha fatto eco a quanto espresso in precedenza dal sodalizio biancoverde, con il presidente Enzo Mastronardi che ha auspicato “una festa di sport indimenticabile”.

I brindisini sperano di poter ripetere quanto di buono fatto nell’appuntamento di Coppa Italia, quando vinsero grazie ad una doppietta di Gambino, che rispose all’ex capitano biancazzurro Laboragine.

Sono 23 gli uomini convocati da mister Ciullo per la gara di domani. Questo l’elenco:

 Portieri:  Novembre, Peschechera ; Difensori:  Cacace,  Vantaggiato,  Liotti,  Patti,  Sicignano,  Akuku,  Bove, Iaboni; Centrocampisti: Favia, Iaia, Marsili, De Martino, Nassi, Martinelli ; Attaccanti: Pellecchia, Fella, Greco, Tedesco, Gambino, Loiodice, Albano.

 Francesco  Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*