Domani l’ultimo saluto a zio Frank

BRINDISI- Si svolgeranno domani mattina alle 9,30 presso la chiesa Cattedrale  i funerali di Francesco Montini, il 40enne brindisino che sabato notte ha perso la vita durante un incidente sulla statale 379 direzione Brindisi. Nella giornata di oggi il medico legale Domenico Urso ha effettuato l’autopsia per chiarire le cause del decesso. Francesco Montini è morto per un  politrauma, ma bisognerà attendere 60 giorni per conoscere quali delle ferite hanno provocato la sua morte, se quelle riportate dal primo impatto in cui Montini ha perso da solo il controllo della sua vettura una BMV X3, o quelle per il successivo investimento. Subito dopo il primo schianto infatti il ragazzo è balzato fuori ed è stato investito da un’altra auto che poi è fuggita via. Il 40enne è morto non appena arrivato in ospedale. Si cerca il conducente dell’altra auto. Le indagini sono condotte dai carabinieri di Brindisi coordinate dal pm Pierpaolo Montinaro.

Una domenica triste per la città di Brindisi. La morte di Francesco Montini ha sconvolto in tanti. Era molto conosciuto in città, solare, sempre con il sorriso sulle labbra, amico di tanti, gestiva la sala giochi in via Tito Livio. Fuori dal suo locale è stato affisso uno striscione con scritto “Ciao zio Franck” così veniva chiamato dagli amici. Altri lo chiamavano zio Checco.

 curva-sud-mongtiniAnche allo stadio durante la partita di Mesagne- Brindisi la curva sud lo ha ricordato con uno striscione. Ma Francesco Montini non è l’unico che lascia i suoi cari, purtroppo nella serata di ieri un’altra ragazza, di soli 26 anni Anna D’Amico, è stata investita mentre attraversava la strada in pieno centro abitato.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*