Dopo anni riapre l’hotel Mediterraneo, affittato ad una nota società barese

BRINDISI-  I lavori di ristrutturazione sono partiti ed aprirà nei primi mesi del prossimo anno. L’hotel Mediterraneo in viale Aldo Moro riaprirà i battenti. L’edificio che ormai si trovava in pessime condizioni è stato dato in locazione ad una nota società alberghiera  barese che gestisce altri hotel in Puglia. Nelle intenzioni aziendali c’è quella di affiliare il futuro albergo ad una nota catena italiana.

Smentite categoricamente le voci diffuse in città che l’hotel possa ospitare nuovi immigrati.

L’intenzione è quello di lanciare la struttura invece in campo ricettivo grazie alla sua posizione centrale, nel cuore della città, nella trafficata viale Aldo Moro punto di collegamento tra periferia e centro storico. In passato è stato uno degli alberghi business più quotati.  Da oltre 15 anni è chiuso. La struttura ormai fatiscente all’esterno non dava bella mostra di se. Da qualche mese sono iniziati i lavori di ristrutturazione, affisso il cartello e aperto il cantiere.

Insomma qualcuno ci prova a investire da queste parti anche in termini di turismo , che potrà dare un po’ di fiato e di lavoro,  in questo settore.

BrindisiOggi

8 Commenti

  1. Salve,sono italo-greca,mi chiamo Ismine e parlo italiano,greco,inglese e francese a livello scolastico ma capace di tradurre testi.
    Esperienza come receptionist,(accoglienza clienti,registrazione dati,check-in e check-out,corrispondenza) ma disponibile anche come cameriera per sala,sala colazione,addetta ai piani e aiuto in cucina.
    Sarei interessata per un colloquio di lavoro.
    In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo i miei cordiali e distinti saluti

  2. Buongiorno Sig.Lucio,mi chiamo Dorina e sono di Brindisi ho 45 anni e cerco lavoro,ho gia’esperienza nell’ambito pulizie,sarei interessata x un colloquio,spero che mi conttatera,buona domenica!!!Grazie

  3. Sig. Lucio, lei mi sorprende e mi delude! La libertà di parola finisce lì dove finisce anche la libertà personale? Non si fermi qui, e speri in un seguito.

    • Si, perchè vedi caro Armando, tu credi, tu pensi, tu ti illudi di vivere in una cosiddetta democrazia? Non credo che tu sia così ingenuo da ritenere che il “reato d’opinione” sia stato abolito.

  4. “…Insomma qualcuno ci prova a investire da queste parti anche….”. Mi colpisce questa ultima frase: qualcuno ci prova a investire. Ed investire a Brindisi presuppone una notevole dose di coraggio, una evidente propensione al rischio. Rischio che tutto vada in malora, in questa miserabile e miseranda città, quanto mai presente . Basta che a qualcuno, mosso da invidia, gelosia, o solo semplice incazzatura nichilista perchè si sta facendo qualcosa, venga l’idea di scrivere una lettera anonima alle cosiddette istituzioni che………………………………… ti fanno a pezzi. Ho lasciato apposta quei puntini sospensivi: ci sarebbero da dire molte cose sull’argomento, ma non è possibile: sarei arrestato. Ma se qualcuno pensa che la delinquenza, la mancanza delle cosiddette infrastrutture, i servizi non adeguati, la lentezza della burocrazia eccetera eccetera siano le SOLE cause della fuga di investitori sul nostro territorio , ebbene, quel qualcuno NON HA CAPITO proprio nulla, è solo un imbecille di prima grandezza. Le cause sono ben altre. E mi fermo qui……

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*