Dopo due mesi nessun paziente in Terapia Intensiva: “La luce in fondo al tunnel dopo tanto dolore”

BRINDISI – Rossella Gentile è un’infermiera del reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, e consigliera comunale del Pd, in queste sue riflessioni un messaggio di speranza perchè dopo due mesi non c’è nessun paziente Covid ricoverato in Terapia Intensiva.

“Pochi minuti fa l’unico paziente che occupava un posto letto nella Rianimazione Covid di Brindisi è stato trasferito in un altro reparto- scrive Rossella Gentile – Ne consegue che per la prima volta da oltre due mesi nessun paziente affetto da covid-19 è degente nella Rianimazione di Brindisi. Per noi Operatori Sanitari che abbiamo lottato in prima linea contro questo mostro invisibile l’aver conseguito questo risultato è motivo di grande soddisfazione. Questo dato insieme al deciso calo dei tamponi positivi in provincia ed alla mancanza di decessi ci induce ad essere ottimisti ed a voler trasmettere alla cittadinanza questa nostra palpabile sensazione. La luce in fondo al tunnel si vede sempre più nitidamente ed è una luce di speranza e di gioia dopo tanto dolore”.

2 Commenti

  1. E se avete raggiunto questo risultato è SOLO E PIENAMENTE MERITO VOSTRO IN QUALITA’ DI PERSONALE SANITARIO. PUNTO E BASTA! Non vi è alcun merito, diretto o indiretto che sia , ne passato o presente o futuro, di chicchessia politico, amministratore , satrapo o galoppino della politica e del regime attualmente al potere nazionale e locale. Se fosse stato per questi ultimi, ora stavamo a contare le bare.
    FACCIO MIO IL COMMENTO DI LUCIO…E AGGIUNGO : SIETE I NUOVI EROI !

  2. E se avete raggiunto questo risultato è SOLO E PIENAMENTE MERITO VOSTRO IN QUALITA’ DI PERSONALE SANITARIO. PUNTO E BASTA! Non vi è alcun merito, diretto o indiretto che sia , ne passato o presente o futuro, di chicchessia politico, amministratore , satrapo o galoppino della politica e del regime attualmente al potere nazionale e locale. Se fosse stato per questi ultimi, ora stavamo a contare le bare.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*