Doppietta di Pellecchia e il Brindisi ritrova la vittoria

BRINDISI – Con una doppietta di Pellecchia il Città di Brindisi trova la seconda vittoria consecutiva, dopo il Campania, contro il Nardò per 2-1. Altri tre punti conquistati tra le mura amiche del Franco Fanuzzi per i ragazzi di mister Ciullo che dimostrano di riuscire a non farsi distrarre dalla bagarre societaria di questo difficile periodo per il calcio biancazzurro. Sale al 9° posto.

In una cornice di pubblico non foltissima, saranno stati infatti circa 800 gli spettatori, Brindisi si scontra nel derby pugliese della 20^ giornata di campionato di serie D con il Nardò degli ex Taurino, Corvino e Rizzi.

E sarà proprio Corvino per primo, al 24′ del primo tempo a sbloccare il risultato con un goal su calcio d’angolo che non trova pronto e lucido il portiere Agostinelli. Ma dopo neanche 3 minuti di gioco è il neo acquisto Pellecchia (alla sua terza gara in maglia biancazzurra) a mettere una pezza con una bomba da distanza importante imparabile per Mirarco. E’ il 27′ del primo tempo ed è tutto da rifare per il Nardò che lascia scivolare i primi quarantacinque minuti così.

Il secondo tempo Brindisi torna a pressare ed è una doppiata di Pellecchia, questa volta è lui a battere l’estremo difensore salentino con un calcio dalla bandierina ben angolato che finisce in rete al 24′ della ripresa.

Brindisi con quest’altra vittoria si porta a quota 25 punti (come il Campania) scalando la classifica al 9° posto subito dopo il Nardò che rimane fermo a 25 punti, Taranto, Pomigliano e Francavilla in Sinni a 22.

Carmen Vesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*