Dorme a casa di amici, cade dal letto a castello, 14enne ricoverata in Rianimazione

BRINDISI – Una ragazza di 14anni è caduta dal letto a castello mentre dormiva a casa di amici e ora si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi. L’adolescente è giunta al pronto soccorso la notte tra sabato e domenica scorsi con un’emorragia cerebrale ed è stata subito sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Stamane, però, le sue condizioni sono migliorate. I medici, infatti, sono ottimisti e, dopo essere stata sottoposta a tac, la ragazza è stata svegliata dal coma farmacologico. La sua prognosi però rimane riservata.

L’adolescente, originaria di Napoli, si trovava insieme alla sua famiglia a casa di alcuni amici a Latiano quando si è verificato l’incidente. Il tonfo, dato dal corpo della giovane caduta rovinosamente sul pavimento, ha svegliato tutti in casa. I genitori si sono subiti accorti che le condizioni della figlia erano gravi.

La 14enne è giunta al pronto soccorso dell’ospedale ‘Perrino’ in condizioni critiche, infatti, è stata immediatamente portata in sala operatoria e sottoposta ad un intervento chirurgico da parte del personale medico di Neurochirurgia. Oggi, per fortuna le sue condizioni sono in via di miglioramento e nei prossimi giorni la malcapitata potrebbe essere trasferita in reparto.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*