Droga negli slip e in casa, nei guai un 20enne

OSTUNI-  Droga negli slip e in casa, arrestato e poi rimesso in libertà un 20enne. E’ accaduto a Ostuni dove gli uomini del locale commissariato hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione di hashish e marijuana ai fini di spaccio L.G., 20 anni.

L’attività antidroga si è svolta nel centro di Ostuni nei pressi di una villetta comunale.

Nelle serata di mercoledì scorso,in seguito ad alcune segnalazioni, in  Largo Salvemini,  è stato sottoposto a controllo un ragazzo che in prima battuta aveva cercato di allontanarsi.  Fermato e sottoposto a perquisizione, i poliziotti hanno che scoperto che nascondeva  1.40 grammi  suddivisi in due pezzi all’interno della biancheria intima. Le successive verifiche in casa consentivano di rinvenire e sottoporre a sequestro penale grammi 25 di hashish in 6 stecchette, 4 piantine di marijuana in vasi dell’altezza tra i 30 e i 60 centimetri e relativo materiale di coltivazione, 1 bilancino elettronico di precisione, 2 coltelli con lama sporca di hashish e danaro dello spaccio.

Complessivamente, alla fine dell’intervento, venivano sottoposti a sequestro penale 26.4 grammi di hashish e  82 grammi  di marijuana.

Il giovane ,  poiché incensurato, d’intesa col pm di turno presso la Procura di Brindisi Rizzo, è stato arrestato nella flagranza di reato e contestualmente rimesso in libertà.

BrindisiOggi

Cinque per mille AIL
Scuola Palumbo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*