Due vite spezzate la stessa notte, l’ultimo saluto a Domenico e Susanna

Domenico Mola

BRINDISI – Due vite spezzate la stessa notte, due ragazzi giovanissimi stroncati dallo stesso destino. Susanna Carrozzo di 30anni (in foto copertina) e Domenico Mola di 25 sono morti in due distinti incidenti stradali domenica notte. I funerali del 25enne si svolgeranno oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa di Santa Maria delle Grazie di Ostuni. Mentre l’ultimo saluto per Susanna si terrà domani (30 agosto) preso la chiesa Madre di Torre alle 18.

Una tragica fatalità, due famiglie distrutte. Domenico Mola era in sella ad uno scooter Gilera Gp 800 insieme ad un amico quando quest’ultimo ha perso il controllo del mezzo finendo sull’asfalto. Per il 25enne non c’è stato nulla da fare, mentre l’amico è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi ed è stato anche sottoposto ai test alcolemici e tossicologici. Domenico Mola era un ragazzo molto conosciuto nella Città Bianca, lavorava ed era stimato in città.

Stesso destino per Susanna Carrozzo. La notte di domenica scorsa la 30enne era in auto con il fidanzato,un ragazzo di 31anni di Torre anche lui, quando la Lancia Y è andata a sbattere contro un muretto di tufo sulla Torre-Oria, nei pressi della zona industriale. La ragazza è morta durante il trasporto in ospedale, mentre il 31enne è ricoverato presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale brindisino in prognosi riservata.

La 30enne era figlia di un imprenditore edile di Torre ed era nota in paese anche perché aveva avviato una palestra sportiva insieme al fidanzato sulla strada per San Pancrazio Salentino.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*