Eccellenza, giornata no. A punti solo la Virtus Francavilla

BRINDISI- Turno infelice per le squadre di Brindisi e provincia del campionato di calcio di Eccellenza pugliese.

Va a punti solo la Virtus Francavilla, che nel big match di giornata, giocato al Giovanni Paolo II se l’è vista con un’altra delle big, la Fidelis Andria.  Nessuna delle due squadre muove il punteggio: è 0-0 il finale.

 Inciampa l’Ostuni al Caduti di Superga contro i padroni di casa dell’Atletico Mola. Doppio vantaggio molese con Mastronardo e Tenzone, per il primo tempo che si chiude 2-0. Nella seconda frazione, invece, Volpicelli non basta agli ostunesi: la partita termina 2-1.

Cade anche il Francavilla Calcio al Comunale di Gallipoli contro la squadra locale. Il primo gol di giornata è francavillese (rigore di Gallù): gli ospiti chiudono in vantaggio il primo tempo 0-1. Villa capovolge la situazione nella ripresa, con due gol (uno su rigore): la gara termina con il risultato di 2-1.

Virtus ed Ostuni sono nel gruppone al settimo posto: 13 punti a testa, assieme a Libertas Molfetta, Pro Italia Galatina, Castellaneta e Fidelis Andria. Al quattordicesimo c’è invece il Francavilla Calcio con 7 punti (pari merito con Stella Jonica Massafra ed Ascoli Satriano)

Nel prossimo turno, al De Bellis la Virtus affronterà il team di casa del Castellaneta, mentre l’Ostuni al Comunale riceverà il Copertino. Chiude il programma di giornata il Francavilla Calcio che riceverà al Giovanni Paolo II i Quartieri Riuniti Bari.

F. Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*