Eccellenza, l’Ostuni pareggia con il Massafra mentre il Francavilla cede al Terlizzi

OSTUNI- La quinta giornata di Eccellenza vede solo l’Ostuni conquistare punti, ma non le francavillesi.

La squadra della Città Bianca pareggia in trasferta allo Stadio Italia con la Stella Jonica Massafra. Vantaggio ostunese con Turitto, ed il primo tempo si chiude 0-1. Il pareggio dei padroni di casa è in chiusura di gara con Grazioso per l’1-1 finale.

La Virtus Francavilla esce sconfitta dal Vito Capozza nel big match con il Casarano. Primo tempo concluso con un rigore di Marinelli (1-0), poi la situazione non cambia neanche nella ripresa.

Cade anche il Francavilla Calcio, sconfitta al Giovanni Paolo II dalla capolista Terlizzi-Trani. Prima rete degli ospiti con Di Pinto, quindi il pareggio francavillese  allo scadere della prima frazione con Giuffrida per l’1-1 che chiude il tempo. Nella ripresa D’Angelo sigla il nuovo vantaggio dei baresi, per l’1-2 finale.

I risultati disegnano una classifica con Ostuni e Virtus nel gruppo al quarto posto con 8 punti, mentre il Francavilla Calcio è sedicesimo con 4 punti.

Nel prossimo turno, Virtus ospite dell’Atletico Mola al “Caduti di Superga”, mentre l’Ostuni riceverà la Libertas Molfetta.  Francavilla Calcio impegnata ancora al Giovanni Paolo II: l’avversario sarà il Casarano.

F. Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*