Eccellenza e Promozione, le brindisine al via tra gioie e dolori

FRANCAVILLA FONTANA – Prima giornata per i massimi campionati regionali di calcio in Puglia, con gioie e dolori per le squadre del Brindisino.

La massima serie, l’Eccellenza, vede la Virtus Francavilla Calcio battere 1-0 sul proprio terreno (quello del Giovanni Paolo II) il Sud Est Locorotondo. Per i francavillesi  rete di Bartoli. Niente da fare, invece, per l’Ostuni Sport 1945. La squadra della Città Bianca esce sconfitta per 1-0 al Comunale, campo di casa della Vigor Trani, con la rete siglata da Manzari.

Nella seconda di campionato tra una settimana Virtus di scena contro il Novoli, che ha il proprio campo casalingo al Guido Vantaggiato di Copertino. Ostuni di scena al Comunale della Città Bianca contro il Bitonto.

Per quanto riguarda le 5 brindisine impegnate nel girone B della Promozione di calcio pugliese, inizio sprint del Città di Fasano, vittorioso al “San Vito” in casa del Tricase per 0-1. Meno bene va alla Fly Team Brindisi, che al Precampo del Fanuzzi subisce l’1-4 dell’Otranto. Il derby di giornata, quello giocato al Guarini di Mesagne, è vinto dagli ospiti del San Vito per 0-1. Chiude i conti il Carovigno, battuto dal Salento Football per 0-1 al Comunale della Città della Nzegna.

Prossimi match con il Città di Fasano che riceverà al Vito Curlo il Real Alberobello, mentre il San Vito ospiterà al Citiolo il Puglia Sport di Laterza. Fly Team al Comunale di Leverano contro i padroni di casa del Salento Sport, Carovigno in trasferta all’Antonio Tamborrino Frisari, stadio dell’Antonio Toma Maglie.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*