Eccellenza: una vittoria, un pareggio, una sconfitta

FRANCAVILLA FONTANA – Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta.

La giornata di Eccellenza pugliese attraversa tutti i possibili stati d’animo per le squadre della provincia brindisina.

Inciampa in casa, al Giovanni Paolo II, la Virtus Francavilla di Francioso, impegnata contro il Sud Est Locorotondo.  Nel primo tempo, alla rete di Salvati per gli ospiti risponde Quarta: 1-1 il punteggio finale allo scadere della prima frazione. Ed il risultato non cambia neanche nella ripresa.

Vince, invece, l’Ostuni di Bruni nella cornice del Comunale della Città Bianca: avversaria la Pro Italia Galatina.  Al gol salentino di Piumetto rispondono per gli ostunesi Zizzi,  Volpicelli e Turitto, chiudendo 3-1 il primo tempo. Un punteggio che si conferma anche nella ripresa.

Unica a capitolare, il Francavilla Calcio di Calabrese, sconfitto al contro l’Atletico Mola nella trasferta al Caduti di Superga. Dopo che il primo tempo si è concluso 0-0, nella ripresa le reti molesi di Lorusso, Ferri e Giacco chiudono i conti per il 3-0 finale.

In classifica, al comando c’è proprio l’Atletico Mola con 30 punti. La Virtus è quarta in solitaria (27 punti), Ostuni è nona a 20 con il Terlizzi-Trani. Francavila Calcio sedicesima ad 11 punti.

Prossimo turno con la Virtus in scena al Nino Dimitri per affrontare il Manduria, mentre l’Ostuni sarà ricevuto al Comunale, casa del Terlizzi-Trani. Francavilla Calcio al Giovanni Paolo II, dove ospiterà il Copertino.

 

F.Tr.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*