Emergenza sangue, per i donatori un concorso a premi

BRINDISI- Emergenza sangue negli ospedali del brindisino soprattutto in questo periodo estivo dove vi è una maggiore carenza. “La partenza verso i luoghi di vacanza e il forte aumento dei bisogni negli ospedali- scrivono i responsabili Avis di Brindisi- impongono uno sforzo importante di solidarietà”.

Per cercare di contrastare tale situazione l’Avis Comunale di Brindisi mira a sensibilizzare quelle fasce di popolazione sana e attiva alla donazione del sangue, una scelta consapevole e importante per se stessi e per gli altri non dimenticando che, per alcuni malati, il sangue è una necessità quotidiana ed è quindi fondamentale poter contare sempre su nuovi donatori.

L’Avis comunale di Brindisi ricorda che, tutti coloro che dal 15 giugno 2013 al 15 settembre doneranno sangue presso l’Ospedale “A. Perrino di Brindisi, o in occasione di raccolte in altri siti, parteciperanno all’estrazione di alcuni premi: fine settimana per due persone; 5 Abbonamenti per le partite casalinghe della New Basket Brindisi; 10 Carnet da 10 biglietti validi per il Maxi Cinema “Andromeda”.

 Per essere donatore di sangue occorre aver compiuto la maggiore età e pesare almeno 50 kg. Per informazioni in merito consultare il sito webwww.aviscomunalebrindisi.it

 BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*