Enel, abbonamenti: rincaro del 10 percento

BRINDISI – Dieci percento in più rispetto allo scorso anno, ma agevolazioni nei pagamenti e fidelity card per usufruire di sconti nei negozi convenzionati.

 Presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2013-2014 dal presidente della New Basket Brindisi, Nando Marino, accompagnato in conferenza dal suo vice Gino Bagnato e da Carlo Guadalupi e Enrica Ignazi dell’area segreteria e marketing. “La procedura ricalca con qualche leggero miglioramento quella dello scorso anno – ha spiegato Marino – e da giovedì 27 giugno fino alle  ore 12 del 15 luglio si potranno dare on line le conferme abbonamento dello scorso anno con conseguente diritto di prelazione”.

Attraverso il codice fiscale si verificheranno le disponibilità di posti sottoscritti la precedente stagione, eventuali spostamenti verranno segnalati. Altro punto di interesse fa riferimento alla convenzione pro family per pagamenti rattizzati in ogni settore palazzetto, oppure pagamento tramite bonifico bancario. E’ importante stampare subito la fotocopia del bonifico o della  pratica di finanziamento per esibirla al ritiro abbonamento.   Le ultime due file in tribuna, ovvero la 9^ e la 10^ non subirà ritocchi di costo. La consegna abbonamenti è una fase lontana ma probabilmente si terrà presso sede NBB. L’aumento, fa sapere la società, è ancora una volta riconducibile all’impossibilità di usufruire di un nuovo e più ampio impianto sportivo.

“Non poter creare abbonamenti famiglia è un dispiacere per noi, chiedo scusa se non è possibile ma per poter garantire lo spettacolo chiediamo un piccolo sacrificio ai nostri tifosi per poter continuare vivere il sogno” ha commentato il presidente. “In un momento difficile non abbiamo dato nomi di nuovi giocatori  perché entrando in ballo gli interessi economici dobbiamo valutare benissimo le opzioni, anche se siamo convinti che la passione dei tifosi potrà riempire il palaPentassiuglia sempre”. “Per creare quel progetto più duraturo dovremmo pensare a qualcosa di regionale e non come è oggi. Ma in questo momento ci rendiamo conto che ci sono problemi più importanti per questa città. Resta inteso che questa squadra ha un futuro e per questo anno garantiamo un’altra stagione per salvarci” ha concluso Marino.  Infine, presentata la convenzione con le maggiori aziende locali per una fidelity card per gli abbonati: risparmiare denaro importante con 18 marchi di negozi in loco. Sarà abbinata all’abbonamento nominativo per avere vantaggi e premi nei punti vendita o esercizi commerciali di largo consumo, dalla Tre Store all’Auchan che prevede uno sconto del 20 percento. L’Andromeda prevede una scontistica per due persone ad abbonamento, e addirittura il Teatro Verdi ha aderito. Con gli abbonamenti verranno distribuite le guide all’uso della fidelity.

Dal momento di consegna delle tessere si avrà diritto alle promozioni e saranno per tutti uguali. Disponibili sul sito della New Basket i termini specifici. 

Carmen Vesco

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*