Enel: arrivano le App per gestire i costi delle bollette

BRINDISI- Un App gratuita per gestire tutte le forniture di elettricità e gas. È questa l’ultima novità che Enel dedica ai suoi clienti dotati di smartphone .

Con la nuova App, attraverso il “Fai da te” è possibile pagare le bollette, anche con la nuovissima funzionalità QR code, avere sempre sotto mano un pratico archivio delle bollette, usufruire di un comodo “memo” per ricordarsi di tutte le scadenze, inviare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, iscriversi al programma fedeltà EnelPremia2, consultare il catalogo premi e il saldo punti, richiedere i premi, richiedere la Carta Sconti EnelMia e conoscere tutti i partner e i negozi dove potrai usufruire degli esclusivi sconti dedicati ai Clienti EnelMia, scoprire il Punto Enel più vicino attraverso il localizzatore, conoscere tutte le offerte di luce o gas per la casa di Enel Energia, avere tutti i dettagli delle offerte per i possessori auto elettrica.

A Bari, Brindisi e Lecce, città nelle quali sono attive le infrastrutture di ricarica Enel, ai possessori di un’auto elettrica è dedicata la nuova App Eneldrive con la quale è possibile conoscere in tempo reale la posizione e la distanza della colonnina di ricarica più vicina alla posizione del veicolo.

Per installare la nuova applicazione di Enel Energia – disponibile per iOS e Android – è sufficiente digitare “Enel Energia” mentre per scaricare l’App della mobilità elettrica basta cercare “Eneldrive”.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*