Enel Basket, oggi raduno e domani via alla preparazione, ma restano incognite sul roster

BRINDISI  –  Il calendario del precampionato dell’Enel Basket parte ufficialmente oggi.

Secondo il cronoprogramma societario, infatti, oggi è il giorno del raduno per i biancazzurri che sono già arrivati in città: inizialmente erano già giunti  a Brindisi Massimo Bulleri ed Andrea Zerini,  giovedì è stata la volta di Delroy James, Sek Henry, David Cournooh ed Olek Czyz. Ieri, invece, si sono svolte le visite mediche.

Nella serata di oggi i componenti del team dell’Enel Basket dovrebbero avere la prima di una serie di tappe tra alcune attività di ristorazione brindisine. Domani, invece, sarà la volta dell’inizio della preparazione.

In attesa degli altri arrivi, però, per l’Enel Basket resta qualche incognita a livello di roster: innanzitutto, il tassello mancante dell’ala piccola titolare, ancora senza un nome dopo che è sfumato Orlando Johnson. Inoltre, sarebbero ancora da valutare le condizioni fisiche di Czyz, reduce da un infortunio capitato in estate. Qualche chiarimento potrebbe essere fornito nella conferenza stampa del general manager Alessandro Giuliani, prevista per domani pomeriggio, anche riguardo alla situazione di un altro nuovo acquisto, Jeremy Richardson, ancora negli Usa ed al centro di alcuni rumors nelle ultime ore.

F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*