Enel Basket, ufficiale l’accordo con Kia. Problemi infermeria: si ferma Bulleri

BRINDISI – Un accordo che era nell’aria da diverso tempo, ma che adesso ha i crismi dell’ufficialità: l’Enel Basket Brindisi legherà il suo nome a quello della Kia Motors Company Italia.

La partnership tra l’azienda automobilistica e la società cestistica brindisina riguarderà il prosieguo del campionato in Lega A e le prossime Final Eight: il marchio di Kia comparirà sulle magliettte dei biancazzurri.

“Una collaborazione che ci riempie d’orgoglio –  commenta il presidente dell’Enel Basket Brindisi, Fernando Marino -. Per settimane abbiamo auspicato la conclusione dell’accordo di sponsorizzazione che è arrivato nelle scorse ore e che unisce la nostra società ad un altro marchio di assoluto pregio a livello globale. Per la nostra società è un’ulteriore dimostrazione della qualità del lavoro svolto sinora, premiato da tale abbinamento che permetterà di proseguire con ancora maggior impegno lungo un percorso che intende rafforzare Brindisi ai vertici della pallacanestro nazionale”.

Se da un lato la firma di questo accordo riempie di entusiasmo l’ambiente brindisino, qualche apprensione arriva dall’infermeria: “Si comunica – dice una nota della società – che il capitano Massimo Bulleri è stato sottoposto ad accertamenti strumentali a causa dell’infortunio subito nei giorni scorsi. E’ stato riscontrato un trauma distrattivo di 2° grado terzo medio retto femorale sinistro. Lo staff medico societario monitorerà settimanalmente la situazione sino al completo recupero”.  Con tutta probabilità, quindi, Bulleri dovrebbe essere out per la gara contro l’Acea Roma.

Dall’altro lato, l’Enel Basket può esultare per Andrea Zerini, che in questi giorni è in ritiro con la nazionale italiana guidata da coach Simone Pianigiani. Al sodalizio brindisino arrivano anche le parole di una tifosa speciale, Flavia Pennetta, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, subito dopo il match dei quarti di finale dell’Australian Open, “Amo la squadra – ha dichiarato –  e sono molto orgogliosa di tifare per i ragazzi di coach Bucchi”.

Brindisi Oggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*